5 motivi per cui iPhone 8 è meglio di Galaxy S8

26 Marzo 2017 0

Se siete stanchi di leggere rumor, informazioni, notizie incerte e non volete spendere in maniera errata i vostri soldi, oggi vi diciamo i 10 motivi per cui vale la pena comprare un iPhone 8 e preferirlo al Galaxy S8.

Numero 1

L'iPhone 8 non sarà l'ottavo iPhone top di gamma. Nonostante il numero possa far pensare all'ottava generazione dello smartphone top gamma di Apple, l'iPhone 2017 sarà il decimo smartphone Apple dalla sua prima realizzazione avvenuta nel 2017. Questo escludendo iPhone SE e iPhone 5C che non sono appartenenti alla fascia alta del mercato.

Un vantaggio considerevole rispetto al Galaxy S8 che, banalmente, trova nel numero l'esatta corrispondenza con l'ottava generazione del top gamma della linea Galaxy S.

Numero 2

L'IPhone 8 sarà il miglior iPhone di sempre. Apple annuncerà il suo nuovo prodotto come il migliore di sempre. Si tratta di un dettaglio da non sottovalutare visto che i nuovi Galaxy S non sono sempre migliori dei precedenti, sopratutto con i primi firmware. Inoltre iPhone 8 sarà l'iPhone più potente di sempre, caratteristica che non fa altro che confermare la qualità dello smartphone.

Numero 3

L'iPhone 8 sarà l'iPhone più caro di sempre. Per chi si stesse preoccupando di avere risparmiato troppi soldi in vista dell'acquisto del nuovo smartphone di Cupertino, nessuna paura, il prezzo del nuovo iPhone toccherà cifre mai viste prima per un prodotto mobile Apple. Perchè spendere meno con un Galaxy S8?

Numero 4

Tutti lo vorranno copiare, anche se sarà di colore marrone. Se comprerete il nuovo iPhone 8 avrete la certezza di possedere un prodotto unico, esclusivo e sopratutto lo smartphone che tutti vorranno copiare, anche se sarà realizzato con un colore orrendo e con un accostamento cromatico peggiore di quello dell'iPhone 7 RED.

Numero 5

Ecosistema Apple. Già che avete speso il doppio rispetto al Galaxy S8 (che quando uscirà iPhone 8 sarà già dimezzato di prezzo), perchè non comprare anche un nuovo iMac, Macbook Pro e vari adattatori, cavetti e accessori per creare il vostro perfetto angolo della Mela.

Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Infotel Italia a 530 euro oppure da Amazon a 597 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 141 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy S8 è disponibile su a 558 euro.
(aggiornamento del 22 agosto 2017, ore 05:05)

0

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Galaxy S8/S8+ vs LG G6: è SFIDA tra Samsung ed LG | Video

Siete fertili o no? Presto lo scoprirete da Smartphone con il test dello sperma

HDBlog.it

Samsung Galaxy S8 e S8+ ufficiali: prezzi, caratteristiche, disponibilità Italia #unbox

HDBlog.it

Primo weekend con LG G6: autonomia top!