Stupidhackathon: tecnologia pazza da realizzare in un giorno | Beer Selfie Stick!

27 Marzo 2017 0

Conoscete Stupid Hackathon? Si tratta di un evento di un giorno che scimmiotta i famosi hackathon (anche conosciuto come hack day o hackfest) meeting ai quali partecipano, a vario titolo, esperti di diversi settori dell'informatica: sviluppatori di software, programmatori e grafici web. Un hackathon generalmente ha una durata variabile tra un giorno e una settimana.

Come si evince dal nome stesso, Stupid Hackathon ha come scopo quello di realizzare gadget tecnologici folli, inutili e completamente senza senso. Un esempio dell'ultimo SH è il Beer Selfie Stick, un bastone per i selfie con un sistema di ribaltamento di una lattina di birra per bere mentre ci fotografiamo...

E se pensate che questa sia la massima espressione dello SH, ecco anche la Tatoo Gun di cui trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 364 euro.

0

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Galaxy S8/S8+ vs LG G6: è SFIDA tra Samsung ed LG | Video

Siete fertili o no? Presto lo scoprirete da Smartphone con il test dello sperma

HDBlog.it

Samsung Galaxy S8 e S8+ ufficiali: prezzi, caratteristiche, disponibilità Italia #unbox

HDBlog.it

Primo weekend con LG G6: autonomia top!