{ogimage}

Fleshlight Launch: il sex toy tecnologico che si sincronizza con i video web

14 Aprile 2017 6

La continua evoluzione della tecnologia riguarda anche il settore dell'intrattenimento per adulti. Le bambole e i robot sempre più avanzati e realistici fanno certo più scalpore, ma ormai i giocattoli smart sono relativamente comuni e diffusi. Un filone particolarmente interessante è quello dei gadget operabili da remoto, che permettono alle coppie di godere di qualche momento di intimità anche se sono fisicamente distanti.

A questo riguardo, Fleshlight e Kiiro hanno appena lanciato Fleshlight Launch, un giocattolo per uomini che si può associare via Bluetooth al proprio smartphone. Il device può operare nella tradizionale modalità manuale oppure automatica: per esempio, si può muovere in sincrono con l'azione in corso nel film/video che si sta guardando. L'unica limitazione è che i contenuti devono essere adattati appositamente, quindi per il momento non ce ne sono moltissimi.

Un esempio pratico del funzionamento di Launch lo potete vedere nel video qui di seguito (è relativamente SFW, nel senso che non si vede niente di esplicito, però insomma, meglio evitare al lavoro). Certo il dispositivo è bello ingombrante - e pesante: 2 Kg. È già in vendita da pochissimo, a un prezzo indicativo di 200 dollari.


6

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ottone

flashlight target engaged, un trailer https://uploads.disquscdn.c... tutto da vedere

josefor

Ma come si userebbe non ho capito, a me pare un profumatore per ambiente

IlFamosoAnonimo

Soprattutto "Matteo Renzi" è la cosa più preoccupante...

Antonio Guacci

...Cioè, Nicco, abbiamo capito quali sono le tue fisse... Ma hai fondato HDtroll principalmente per sfogare le tue fantasie oscure?

Felix

"Il device può operare nella tradizionale modalità manuale oppure automatica"... in questi casi con tradizionale modalità manuale si intente ben altro.

Carburano

sto accessorio è na pugnetta

HDBlog.it

Oscar 2022, Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: cosa è successo

HDBlog.it

The Mootrix esiste: mucche con VR pensano di pascolare e producono più latte

HDBlog.it

Fake News! | Video