Mad Mike, la dimostrazione che la terra è piatta può attendere: volo cancellato

27 Novembre 2017 547

Aggiornamento 27/11:

Dovremo attendere ancora un po' per sapere se la Terra è davvero piatta come si dice: Mike Huges ha infatti annunciato in un video che il lancio del razzo è stato temporaneamente cancellato per una serie di problemi insorti all'ultimo momento. Non si tratta di difficoltà di poco conto: sembra che non siano stati rilasciati gli opportuni permessi da parte del Bureau of Land Management locale per lanciare il razzo dall'appezzamento (pubblico) di Amboy in California. Roba di poco conto, insomma.

Per di più, pare che durante il trasporto verso la località di partenza il razzo si sia... rotto, subendo danni che richiedono tempo per il ripristino. Mad Mike però non demorde, promettendo un nuovo tentativo di lancio nei prossimi giorni, questa volta da un terreno privato. Sarà la volta buona?

Articolo originale - 22 novembre

A leggere solamente il titolo potrebbe sembrare quasi ovvio di trovarsi di fronte all'ennesima notizia fake che infesta il web, tuttavia Mike Hughes soprannominato "Mad" ( ma perchè poi...) è una persona in carne ed ossa, intenzionata a portare a termine il suo progetto. La storia dimostra che i "visionari" hanno cambiato il mondo, e forse Mike spera di poter un giorno essere considerato tra i grandi che hanno lasciato un'impronta nella società.

M arriviamo ai fatti, quest'uomo ha in programma di lanciare un razzo realizzato in casa, come parte di un tentativo di dimostrare che la Terra è piatta. A quanto pare, Hughes ha speso circa 20.000 $ nella costruzione del razzo, realizzato nel tempo libero. Come indicato nella pagina ufficiale, lo streaming live sarà trasmesso in PPV il prossimo 25 novembre, dunque l'operazione è ormai imminente. Il nostro "Mad" Mike Hughes afferma:

Io non credo nella scienza. Conosco l'aerodinamica e la fluidodinamica, so come si muovono le cose attraverso l'aria...ma questa non è scienza, è solo una formula.

Secondo le intenzioni del simpatico anziano, il razzo sarà lanciato da un camper convertito acquistato da Craiglist, grazie alla sponsorizzazione ricevuta da un gruppo di "Terrapiattisti". L'obiettivo è raggiungere in questo primo test, l'altezza di 550 metri, per poter così osservare con i suoi occhi la planarità della Terra. Hughes non è nuovo a questo genere di scommesse, il video che vi proporremo in chiusura mostra un precedente lancio di un razzo nel 2014. L'obbiettivo è in futuro di perfezionare razzi più potenti e salire fino alla stratosfera.

Vista l'età, auguriamo a Hughes di compiere la sua impresa in salute! Mike è davvero un "visionario super ottimista" se pensa di osservare qualche forma di planarità già a soli 550 metri di altezza, seguiremo con curiosità le sue imprese.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Unieuro a 879 euro.
Huawei P10 Lite 3gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 216 euro.

547

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liuk

Se ne possono avere due?

Gios

in realtà la terra è asgard e la lobby dei grigi non ce lo vuole dire e ci sfrutta!

Pip

No, fidati. Sono più di quello che sembra...

mytom

Si, esistono anche quelli che credono agli gnomi, alle fate, alle sirene, agli angeli... E sicuramente sono più numerosi dei terrapiattisti.

Midnight

Qualche terrapiattista "doc" esuste davvero, ma la cosa è estremamente gonfiata...

Fiber to the gabinett

Il pallone di Holly e Benji era piatto ed in realtà non giocavano a calcio ma a tiro al piattello :D

Enrico Dunghi

In stile willy il coyote

Ngamer

bè allora gli posso confermare che a 500m non vedi la rotondità della terra :P

Dark!tetto

Metti una palla a terra senza vento e vedrai che non si muove, come fa se la terra è sferica ? E dov'è il vento di tutta quella velocità di rotazione ? he he ?

Pietro

Prego, se vuoi sapere di più sugli inganni cui siamo partecipi ti invito a comprare ad appena 20€ il mio nuovo libro.

il Gorilla con gli Occhiali

Si vende tondo.

Claudio 23

Arcobaiter ?

Genox

Si se non sai come funziona un obiettivo grandangolare

mytom

I Terrappiattisti non esistono, dai. È solo cabaret, o folclore.

italba

Non è assolutamente vero che il PIL sia calato solo in Italia ed in Grecia, il Giappone, ad esempio, è passato dai 6.300 miliardi di dollari del 2012 ai 4.300 del 2015, con una piccola ripresa l'anno scorso. Germania, Francia, GB hanno avuto perdite di oltre il 10%, e ci vorranno anni per tornare ai livelli precedenti, se mai ci arriveranno. D'accordo poi che i precari sono tutelati poco o niente, ma questo grazie anche ad un sindacato incapace se non connivente con questo sistema. Va bene, ci sono stati dei privilegiati, ma dire "devono pagare loro" è uno slogan e basta. In uno stato di diritto non puoi rimangiarti i diritti acquisiti, chi è andato in pensione a 30 anni o poco più non può essere richiamato al lavoro e la pensione non gli può essere tolta, lo stesso dicasi per chi è andato in pensione col retributivo o per chi ha un vitalizio. Per finire, è mai possibile che non si possa fare una qualunque discussione in questo blog senza che venga fuori qualcuno a dire "se non sei d'accordo con me allora ci guadagni o sei pagato"? Piacerebbe moltissimo anche a me essere un baby pensionato, purtroppo non lo sono, ma questo non mi autorizza (né autorizza te) a chiedere la luna senza pensare se tale richiesta sia sostenibile o meno

Paul

Anche perchè, se fosse stata piatta, Holly e Benji sarebbe durato 2, massimo 3 puntate! :D

AlphAtomix

ma farlo accomodare sul suo bel razzo ed accenderglielo sotto le chiappe?

danitkd93

Quando la bellezza della poesia si amalgama alla dolcezza delle metanfetamine

Marco

:-))))))

Ciuz

ora mi resterà il dubbio

Saturno

morto

Fant_Andrea

Ecco perché non si possono aprire11!!1 grazie11! Mi hai svelato una vera verità11!

doctor_bike

Hai ragione, scusa.

Fiber to the gabinett

Sono giapponesi :D

LaVeraVerità

... e a tutti gli esseri adulti privi della conoscenza del congiuntivo...

Matteo795

Ha scelto la vita

Sisslith

Che gente di M3rda. E poi si lamentano della violenza sulle donne. Se la vanno a cercare la violenza queste putt4ne.

Mister chuck revenge

Per me sta sonoramente prendendo per il c u l o a tutti, lo sa molto bene che la terra non è piatta xD e infatti penso che questo lancio non avverrà, semplicemente, né tra una settimana né tra 10 anni.

Mister chuck revenge

Uhm acquistare un drone no? Di quelli buoni che arrivano a quasi 2500 mt ne è pieno il mercato xD

Nembolo

Il Pil è calato in Italia e in qualche altro paese dissestato come come la Grecia, ma il pil mondiale continua ad aumentare, il che vuol dire che la ricchezza mondiale aumenta anno dopo anno.

Le condizioni dei lavoratori in Italia non migliorano, si dice, per la recessione che c'è stata, ma il "costo" della recessione non è per nulla distribuito. Chi era garantito è rimasto garantito mentre il precariato colpisce i giovani.
E anche chi è andato in pensione con le vecchie e generose regole è al riparo da sorprese e chi paga il conto della recessione e della denatalità sono solo i nuovi e i futuri pensionandi che si vedono allungare vita lavorativa e rimpicciolire le prestazioni.

Ma perché i baby pensionati non devono fare la loro parte? E perchè i percettori di vitalizio nemmeno? E tutti quelli che sono andati in pensione col calcolo retributivo?
Se a questo ci aggiungi l'enorme evasione ed elusione vedresti che i soldi per pensionare le persone a 60 dopo 40 di contributi di sarebbero.

In futuro la pensione sarà una chimera irraggiungibile e proprio per questo difendere, come fai, tu questa situazione oltre che assurdo è autolesionista (a meno che tu non sia un baby pensionato d'oro).

Alessio Ferri

Non hanno mai pensato che se le terra è piatta a loro basta zoomare all'infinito nella linea dell'orizzonte per vedere tutto il pianeta terra.
Il chè visto che la terra è un geoide non è possibile.

Quello che nessuno dice

Ma voi credete veramente che queste cose non esistano solo per distrarre la gente? Ci sarà sicuramente qualche matto che ci crede davvero, ma di certo vengono buttate in pasto come pezzo di carne per far star lì la gente a dire "va che roba c'è in giro".. Così critica meno le cose negative che ha attorno vedendole migliori di quello che sono

italba

Il PIL è iniziato ad aumentare da un anno, dopo 10 anni di recessione, e comunque aumenta in maniera troppo ridotta per compensare l'aumento dell'aspettativa di vita rispetto a quanto previsto quando si andava in pensione a 60 anni. L'aumento del PIL, poi, non va tutto allo Stato né può andare tutto alle pensioni, è semplicemente un indicatore di quanti soldi circolano, non sono certo entrate. Per finire qualcosina contro l'evasione si può e si deve fare, ma prima di recuperarne una buona percentuale passeranno i decenni, non parliamo poi delle tasse europee da (eventualmente) far pagare ad Apple e similari, è una goccia nell'oceano. Per finire non è che si dovrebbe andare in pensione a 67 anni perché non ci sono soldi, il discorso è esattamente l'inverso: Non ci sono abbastanza lavoratori attivi per pagare le pensioni, quindi si deve aumentare l'età pensionabile

il Gorilla con gli Occhiali

Con il fisheye sembra tutto arrotondato...

TeoCrysis

Peccato, volevo vedere se volava e se sopravviveva.

Solaris

Ma sempre M90 continua a postare m3rdate che non c'entrano nulla? Perché quando blocchi uno vedi ancora la scia delle sue cag4te??

Solaris

MONODIMENSIONALE A KI???? (lol)

Solaris

Date un nirvana a quel ghiacciolo (con la liquirizia)

Solaris

Sorry ma già c'è. E pure abbastanze recente.
Gods of Egypt

PS: Sto film è na tranvata storica

leo1984

sabotaggio della lobby dei terrasferisti!

H6

La terra è davvero piatta sennò come farebbero gli aerei a volare?

Gios

come gli inglesi :O

Fausto Gloria

Qualcuno che mi procura la roba di cui si fa questo?

Nembolo

In un paese dove il PIl aumenta i soldi ci sono per definizione.
Se no non aumenterebbe il pil.

Solo che i soldi vanno nelle solite tasche.
Aumentare le tasse non è un'opzione perchè pagherebbero i soliti già tartassati.
Ma quando senti che multinazionali come Apple pagano lo zero virgola % sui loro profitti nella UE, allora le cose si chiariscono alla perfezione.
I soldi non ci sono perchè evasione ed elusione sono a livelli astronomici.
Iniziamo da li e poi vediami se è giusto che si vada in pensione a 67 anni perche non ci sono soldi.

Gios

rocco copre sempre la luna con una mazza!

italba

Per cominciare tra "baldo giovanotto" e "simpatico anziano" ci passa una vita, e comunque è inutile che sottolinei le frescacce di certi "politici", nessuno con un briciolo di cervello ci crede più. Purtroppo gente dotata di cervello in Italia non ce n'è poi tanta, ma lasciamo stare, gli stessi che promettono mari e monti ai pensionati chiedono anche di abbassare le tasse, figuriamoci... Il problema dell'assistenza e del welfare, in un'era in cui i lavoratori sono sempre meno grazie al mercato globale ed all'automazione sempre più spinta, deve essere affrontato in maniera globale, finché ci sono paesi poveri e ricchi, paesi giovani e vecchi non lo si potrà risolvere con nessuna bacchetta magica. Ripeto: I soldi non bastano più per mandare tutti in pensione a 60 anni, stamparne di più non è un'opzione, aumentare le tasse nemmeno... Da dove li prendi? Ce li metti tu di tasca tua?

M_90®

e belli

M_90®

ti vedi troppi porn0

Matt Ds

se hollywood fa uno sci-fi sulla terra piatta come minimo i messicani si mettono in testa di passare oltre il bordo e poi scavare dall'altra parte per entrare in USA.

Nembolo

E allora ho ragione io... un 61 non chiamatelo (come ha fatto il giornalista) simpatico anziano, ma baldo giovanotto.
E cavolo, almeno quello!

Lo spostamento dell'assistenza (che integrerà la pensione miserevole) sulla fiscalità generale sara una VIA OBBLIGATA, indipendente dall'età del pensionamento.
Giá ce ne sono i segni premonitori.

Sui tre gruppi che si sfideranno alle prossime elezioni, ben due lo fanno chiaramente capire: Berlusconi con la promessa di pensioni minime a 1000 euro per 13 mensilità, unita alla promessa di Salvini di abolire la legge Fornero.

E pure i 5 stelle parlano di reddito minimo garantito (che poi è una pensione che ti godi pure da giovane e anche sei disoccupato).

E secondo te questi qui da dove li prendono i soldi?
Dai contributi dei lavoratori ormai sempre più precari?

Ambarabà cicci coccò... sta pensione a chi la do?

Ma dalla fiscalità generale.
Ovvio.
(E con le idee che ti ritrovi... stai attento a chi darai il tuo voto)

HDBlog.it

Galaxy S8/S8+ vs LG G6: è SFIDA tra Samsung ed LG | Video

Siete fertili o no? Presto lo scoprirete da Smartphone con il test dello sperma

HDBlog.it

Samsung Galaxy S8 e S8+ ufficiali: prezzi, caratteristiche, disponibilità Italia #unbox

HDBlog.it

Primo weekend con LG G6: autonomia top!