{ogimage}

Testimonial Samsung in Russia usa iPhone X: Samsung smentisce causa

29 Ottobre 2018 434

Aggiornamento 29/10

Secondo BBC Russia, Samsung cataloga la causa legale come indiscrezione, ma non precisa se Sobchak dovrà restituirle del denaro per violazione del contratto.

Post originale - 25/10

Samsung ha chiesto un risarcimento di ben 1,6 milioni di dollari ai danni di Ksenia Sobchak, conduttrice e giornalista russa (presunta figlioccia di Putin) che - almeno sino ad ora - ricopre il ruolo di ambasciatrice e volto ufficiale dei prodotti Samsung in Russia.

Alla base di ciò vi sarebbe una recente apparizione in un programma TV da parte della Sobchak, durante la quale la giornalista è stata vista utilizzare un iPhone X in pubblico, subito goffamente nascosto sotto ad un foglio di carta. Ciò ha causato le ire di Samsung, visto che il comportamento della Sobchak ha infranto il contratto che regolava il suo ruolo di ambassador del marchio. Secondo quanto stabilito, infatti, la giornalista avrebbe dovuto utilizzare solo ed esclusivamente smartphone Samsung durante ogni sua uscita pubblica.

La Sobchak mentre cerca di nascondere il suo iPhone sotto un foglio di carta

Sembra invece che la Sobchak non sia nuova a questo genere di infrazioni e sia stata avvistata armeggiare con un iPhone anche in altre occasioni. In passato anche Gal Gadot - volto ufficiale del marketing di Huawei Mate 10 Pro - è stata colta in flagrante dopo aver postato un tweet promozionale dal suo iPhone e lo stesso è accaduto ad Alicia Keys, al tempo ambasciatrice del brand BlackBerry.


434

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SteDS

Ho sempre trovato di gran lunga più intuitivo Android sinceramente

Sciencefun

Obsolescenza programmata, uno dei lati oscuri dell'economia liberista.

Ah ok. :)

gianb92

Ho detto così perché le case devono garantire aggiornamenti per 18 mesi da quando escono, ma non vuol dire che sia d'accordo con questa scelta !

Il lavaggio del cervello lo hanno fatto a voi, come fate a difendere le multinazionali! Un anno e mezzo dall'annuncio ti sembra buono come tempo di supporto per i prodotti?!?!
E importante precisare che oggi non è che un prodotto diventa vecchio e non viene aggiornato... Ma diventa vecchio quando non viene aggiornato ed è fuori supporto. Basta vedere i prodotti Apple.

gianb92

Tanto rincitrullita non mi sembra visto che si beccava dei soldi ! Voleva fare la furba ed è giusto che paghi altrimenti da utilizzatrice di iPhone se era coerente rifiutava l'accordo di Samsung.

gianb92

In che senso fuori supporto dopo un mese dall'acquisto ?? Se riferito ad uno Smartphone vuol dire che ne hai comprato uno nuovo già vecchio di suo di un anno e mezzo , intendo dall'uscita del prodotto sul mercato.

gianb92

Che costa di non vuol dire che sia meglio !

Hazard

Quello è vero!

csharpino

Ciao AppleBoy... Continua pure a credere alle fiabe...

Nicolas Zannerini

con le "persone normali" intendo la maggioranza. Non che sia giusto fare così

Ma certo.

Te saresti quello competente che dovrei chiamare prima di comprate? Sony ha aggiornato le TV 2016/2017 a marzo, Philips ha portato all'ultima versione anche alcune TV del 2015. LG ha fatto molto update fino alla serie 2016-2017 che non riceveranno update. Quindi se vogliamo parlare partendo da presupposti sbagliati direi di evitare... Paragonare TV e smartphone certo che puoi farlo... Se cominci a guardare il mondo evitando di parlare dei pezzi di ferro ma dei servizi capisci l'importanza di avere un sistema aggiornato. Poi tu sei libero di credere e scegliere quel che vuoi e difendere le aziende che non aggiornano: problemi tuoi. Io voglio i miei prodotti aggiornati per almeno tre anni a prescindere da quanto spendo, lo pretendo, e scelgo Apple l'unica con cui ho ottenuto ciò che voglio. Ciao

Hazard

Le persone normali pagano un servizio se lo usano, tutti gli altri rubano.

Cheers

csharpino

A quindi il paragone lo fai con un " qualunque Android uscito quest'anno di 200 euro" vedo che hai capito tutto... il tuo commento l'ho letto e forse è pure peggio se consideriamo altri campi... le TV non hanno nulla a che fare con i telefoni, praticamente nessun produttore aggiorna l'OS delle TV per anni, per le autoradio/navigatori è pure peggio quindi il paragone non centra nulla...
Se poi pensi che il prezzo non centra con il supporto sei ben fuori strada, secondo te il magico "supporto" le aziende con cosa lo finanziano??? E' ovvio (forse non per te) che un prodotto che costa poco vale poco in tutti i sensi supporto compreso.

Il Galaxy fascia inferiore all'iphone 6s? l'ho pagato 420 nuovo (poco prima del 7) ha l'ultima versione di iOS. Sta in vendita a 200 euro (anche meno rigenerato) sono sicuro che riceverà più update il 6s che qualunque Android uscito quest'anno di 200 euro.... Sta cosa della fascia di prezzo che hai detto non ha proprio senso, paragono la stessa fascia di prezzo...
Nonostante questo... questo commento è idiota in quanto non è il prezzo che centra con il supporto!!!! Il prezzo deve riguardare le prestazioni e funzionalità non il supporto e la sicurezza.

Comunque, se non bastasse, se avessi letto il mio commento avresti potuto vedere che mi riferivo a tanti prodotti quali TV: Tutte le LG anche oled 2016 non verranno aggiornati ad Webos 3,5; tutte le TV Oled 2017 non avranno Webos4.
Automobili: Medianav Dacia/Renault oppure l'info della Jaguar Settembre 2018 non avranno Apple Car e Android Auto......
Di cosa stiamo parlando poi vabbé se pensi questa gente ti doveva chiamare prima.... Parliamo di prodotti che se aquistati un giorno prima della nuova Serie non riceveranno Major Release a prescindere dalla fascia di prezzo.

csharpino

Il commento idiota è il tuo perchè metti a paragone brand e prodotti di fasce diverse e soprattutto di prezzi estremamente diversi e senza considerare questo aspetto trai delle conclusioni.. Se prendi come paragone Iphone e il cinesone di turno è ovvio che sia il supporto che il prodotto sia meglio ma devi considerare anche quanto paghi un oggetto. Ad oggi prendendo dei modelli top gamma non ne esiste nessuno dove il supporto finisce il mese dopo, quindi hai detto una mikiata.

Raiden

Comunque è vero, c'è poco da fare.. le persone "normali" e "comuni" nella vita hanno altro da fare che stare mesi sui blog "tecnologici" ad informarsi di quello o quell'altro.. Le persone (per fortuna) vivono e si fanno una vita con altre passioni e tempo da dedicare a ad altro... riassumendo: le persone vogliono un qualcosa che, fuori dalla scatola, sia subito funzionante e con meno problemi possibili..se abbinato anche ad ottima qualità allora meglio ancora. E su questo Apple è dannatamente brava. Pensiamo solo al sistema di backup, che ti ripristina tutte le icone e tutte le app quando passi da un iphone ad un altro senza doverti sbattere..una facilità immensa che con gli altri Android ti sogni o devi utilizzare app di terze parti con pure tanti dubbi sul successo effettivo della funzione.

Raiden

Lo era 10 anni fa...Adesso non mi attizza per nulla

Che commento offensivo ed idiota...
E ovvio che una persona, ha responsabilità che la sera ha altro da fare che pensare al supporto di decine di cellulari per sceglierne uno... e e magari non gli va di rivolgersi a nessuno, sapendo che spendendo due trecento euro di più e si prende uno smartphone che viene supportato sicuramente per almeno due major. Probabilmente questo è il successo di apple... una cosa in meno da pensare, sono obbiettivo ho un iphone 6s primo mio iphone dopo piu di 10 android aziendali e non (tra cui nexus e Galaxy), non c'è paragone, non ho ancora necessità di acquistare uno smartphone nuovo... mai successo.

Nicolas Zannerini

le persone normali hanno spotify craccato e telegram music non sanno nemmeno che esiste .

BLOW

Sembra una capra

Andre Milano ( Pippo IV)

Spero per lui, magari passa le giornate nella sua cameretta ad immaginare una sua possibile vita di successo . Fatto ciò si autoconvince di vivere quella vita fantastica

#KYRO#

bè di che parli? di iphone? il telefono più venduto al mondo? il telefono più commerciale conosciuto, lo trovi in mano a chiunque cani p0rci borghesi ricchi poveri spacciatori adulti bambini .. ecc ..ne vendono 200 milioni l'anno....parli della cosa più comune inflazionata che sta alla mercè di tutti è l'esatto opposto del concetto di esclusivo, privilegiato, ristretto non so se rendo l'idea.... la differenza di qualche centinaio di euro da altri top non fa la differenza tra ricco e povero.. come puoi spendere 1000 euro per un Huawei un Samsung un Pixel ecc puoi spenderne 1189 per iphone o sbaglio qualcosa??
Questo concetto che avete di associare iphone ad "chi se lo può permettere" è ridicolo quanto inverosimile, se poter spendere 1000 euro per un telefono lo associ ad essere ricco allora non hai capito una seg4 di cosa sia la ricchezza... secondo come ti dicevo prima ce lo hanno tutti iphone o comprato in contanti o a rate è la roba più diffusa al mondo e come ti dicevo prima appunto la meno esclusiva.
credo non avrai modo di ribattere ti ho detto una cosa reale non fantasia come la tua.

Jezuuz

Su questo hai ragione, ma dubito diverranno mai lo standard..

Barty

Vero, ma almeno si eviterebbe di buttare via un terminale ottimo solo per una batteria non più performante.
Aumenterebbe la sostenibilità ambientale degli smartphone, eticamente sarebbe un vantaggio, anche se non per i nostri risparmi.

ho provato a cercare qualche foto sulla tizia e non capisco se sia phiga o no

Jezuuz

Affatto, venderebbero ogni pezzo a 150 o oltre..
già mi immagino “Samsung best fotocamera modulare ever a soli 249!!!!”
Idem Apple e altri marchi blasonati

Jezuuz

Mio padre mi ha pure chiamato tutto scandalizzato.. lol le iene purtroppo attirano (a seconda della notizia) il pubblico ignorante in tale argomento.

#KYRO#

i vip (non tutti eh) per lo più sono gente stupid4 ed ign0rant3 che vive solo di apparenza mi pare ovvio sfoggi in iphone costosissimo la tipa .. lo usa appunto perchè fa moda ricco non certo perchè ne capisca ..

Jezuuz

Ancora con sta storia.. è preferito perché funziona bene senza fare magheggi strani, e l’OS è più intuitivo.
Ergo, status che? dai facciamo i seri.

#KYRO#

io la metterei a drizzare banane in africa

Jezuuz

Appena fatto, ecco a lei.

Nell'uso del computer, il copia e incolla (copy and paste in inglese) è un diffuso e semplice modo, ideato dall'informatico Larry Tesler, per riprodurre e spostare testo o altri dati da una posizione all'altra (di un file o tra file diversi).

Taglia, copia e incolla icone in ERP5
Nell'interazione uomo-macchina copia e incolla sono comandi correlati che offrono una tecnica di comunicazione interprocesso interfaccia utente per il trasferimento dei dati. Il comando cut rimuove i dati selezionati dalla sua posizione originale, mentre il comando copia crea un duplicato; in entrambi i casi i dati selezionati sono conservati in uno strumento di memorizzazione temporaneo chiamato Appunti . I dati negli appunti vengono successivamente inseriti nella posizione in cui viene emesso il comando incolla . I dati sono disponibili per qualsiasi applicazione che supporta la funzionalità, consentendo quindi un facile trasferimento dei dati tra le applicazioni.

I nomi dei comandi sono una metafora dell'interfaccia basata sulla procedura fisica utilizzata nella modifica del manoscritto per creare un layout di pagina .

#KYRO#

ma visto che le piace iPhone non fa prima a fare la testimonial Apple? professionale la ragazza eh..

Frankbel

Non confondiamo i VIP senza cervello, con il resto della classe abbiente. Mi dicono che parecchi magnaschei usino Samsung Note.

Frankbel

Le Iene, ma LOL.

Frankbel

Strano, passando dal Gamaxy S7 al Note8 e poi al Note9, mi ha trasferito tutto, dalla rubrica alle foto, al tema installato, ripristinando anche i settaggi.
Cosa fa di più quello Apple? Sono proprio curioso di scoprire cosa altro si riesce a passare da uno smartphone all'altro

E K

Non é mio, pertanto non posso chiuderlo, il blog ;D

Perché funziona bene e a conseguenza di ciò è diventato uno status symbol.

Markk

Non vedo perché dovrei usare un os così limitante, controllore e opprimente che non consente nemmeno di fare le operazioni elementari quali un " copia e incolla ".

Barty

sì purtroppo la religione cristiana è frammentata e gli studiosi si accusano di eresia a vicenda...
e sì, possono anche credere quanto vogliono, ma i loro concetti sono quasi sempre (o sempre?) indimostrabili.

SuperDuo

Concordo sulla teologia ma va da se che un dogma non dovrebbe esistere e chi ci cavilla sopra lo fa sul nulla. Molta stima per i filosofi, molta meno per chi nei suoi ragionamenti parte da concetti inattaccabili e indimostrabili pena l'eresia.

SuperDuo

veramente, se ragionassi un po con quello che natura ti ha dato. Ti accorgeresti che terrapiattisti e religiosi credono esattamente nelle stesse cose: le favole senza fondamento.
Oltretutto i terrapiattisti altro non sono che sostenitori delle antiche idee cristiane e antropocentriche pre copernicane.
Se volevi fare una battuta, l'hai fatta contro te stesso...

Lupo1
Hazard

E fare come tutte le persone normali che pagano Spotify o alla peggio usano Telegram Music?

Hazard
Hazard

Non paragonarmi i backup di smartphone Android a quelli di Apple, che li ho girati tutti e non c’è storia.

il Gorilla con gli Occhiali

Mi hai fatto venir fame. Ciao.

Hazard

Ecco un c0gli0ne (lui come gli altri 7 che hanno messo like).
Sei anche terrapiattista?

Boronius

Pensa tu al senso di una sbarbata russa che fa la testimonial per X e invece usa Y... a questo punto hanno più serietà Trump, il parrucchino biondo e gli alieni.

HDBlog.it

Oscar 2022, Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: cosa è successo

HDBlog.it

The Mootrix esiste: mucche con VR pensano di pascolare e producono più latte

HDBlog.it

Fake News! | Video