{ogimage}

Il tuo smartphone ha il Vibratore? Ecco la soluzione perfetta per iPhone

27 Marzo 2017 4

Quante volte avrete sentito la battuta: ma il tuo telefono ha il vibratore? Ironia, scherzi da scuola elementare, ignoranza classica nel definire la vibrazione emessa da un prodotto tecnologico e frase ormai inflazionata.

Ma se qualcuno facesse davvero un Vibratore per smartphone? La izivibe.com non ha perso tempo e ha realizzato un case per iPhone in grado di sfruttare la vibrazione del telefono per dare piacere al pubblico femminile. Il case ha infatti una sporgenza che potrà essere utilizzata a proprio gusto dalle ragazze più smart.

La cosa interessante è che il silicone è certificato come antibatterico e realizzato secondo gli standard medici migliori. Inoltre è presente un'applicazione che permette di gestire la vibrazione e consente anche al partner di prendere il controllo dello strumento a distanza e da remoto. Insomma, una custodia tutto fare.

Una sola raccomandazione: meglio utilizzare iPhone impermeabili.....



4

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drake

Però dovreste mettere le "reaction" agli articoli

Squak9000

Oddio... bella gente frequenti tu...

Danny #

Molto utile!

MrTec

iPhome che puzzano di pesce. iPhone che puzzano di pesce ovunque.

HDBlog.it

Oscar 2022, Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: cosa è successo

HDBlog.it

The Mootrix esiste: mucche con VR pensano di pascolare e producono più latte

HDBlog.it

Fake News! | Video