
07 Agosto 2023
{ogimage}
Stare ore davanti al PC è spesso stancante. Lavorare continuativamente al computer, seduti ad una scrivania, può essere non solo noioso, ma anche faticoso e capita frequentemente di assumere posture scorrette e soffrire quindi di mal di schiena.
Dal Giappone arriva però la soluzione: la terza Mano. Si tratta di un gadget davvero bizzarro ma che nella sua assurdità trova una realizzazione ottima e sopratutto un'impegno concreto nel trovarne una funzionalità reale.
Non solo una mano in più per reggere la testa e continuare a scrivere con senza avere una mano occupata, ma anche un supporto per migliorare la propria postura al computer, fare un pisolino, o sorreggere il mento durante una sessione di lavoro.
Le immagini spiegano bene l'idea di questa mano tecnologica, morbida al tatto, completamente snodabile e realizzata in modo molto convincente.
Il prezzo di vendita è di circa 40$ acquistabile sul sito thanko.jp. Sarebbe stata davvero perfetta se fosse anche "autonoma" e in grado di darci un bello schiaffone in caso di disattenzione o per ogni Typo durante la scittrura. (bang!).
Di seguito le caratteristiche tradotte con translate dal giapponese:
Commenti
https://uploads.disquscdn.c...
AHAHAHAHHAHAHAHA