
27 Marzo 2017
{ogimage}
Non è la prima volta che parliamo di mania da Selfie. Addirittura ci sono persone che sono diventate delle star da social facendosi fotografare in situazioni pericolosissime e a rischio reale di vita | Rischiare la vita per una foto: quando l'idiozia si diffonde sui Social Network |.
L'ultima disgrazia in ordine cronologico è accaduta in America e più precisamente in Alabama presso il Foresthill Bridge. Nonostante le restrizioni e i cartelli di divieto, la voglia di farsi il selfie perfetto ad oltre 200 metri di altezza sporgendosi da uno stretto camminamento ha prevalso. La donna, nonostante l'idiozia del gesto e il volo assurdo, non è morta perchè è caduta su una porzione di roccia a circa 20 metri di altezza (il ponte è altro oltre 220 metri).
Ovviamente le condizioni della ragazza sono al momento molto gravi e non è detto che possa tornare a farsi selfie in futuro considerando le fratture e le condizioni in cui versa.
Sebbene la madre degli idioti sia sempre incinta, le tragedie da Selfie perfetto sembrano essere in aumento... selezione naturale?
Commenti
ma perché non è morta?!?!? uff
Il rispetto verso i congiunti può pure esserci, il rispetto per chi compie certe azioni invece no.
hai tutto il mio sostegno per la tua posizione, perchè motivata da eventi che hai subito sulla tua pelle.
Tuttavia penso che, se non empatia, almeno del rispetto sia dovuto al dolore e alla vergogna dei congiunti di queste persone.
Non stavo irridendo, tutt'altro: il mio commento era colmo di rabbia.
Perché di gente altrettanto id*ota il mondo è pieno, mostrandoci quotidianamente a che degrado intellettivo è giunta la condizione umana.
Io sono stato su una sedia a rotelle per 2 anni, per colpa di una persona del genere che pensava solo a "fare il fico al volante" (e non ha visto che io stavo attraversando la strada).
Quindi: perché dovrei mostrare empatia?
ma dai smettetela.
c'è gente che ha avuto familiari deceduti per disgrazie simili.
Se stupidità c'è stata ha agià avuto la sua punizione.
Irridere il dolore delle persone è squallido ( anzi, orrendo)
Finalmente siamo d'accordo.
Meglio così.
"Fortuna" che lascio a te e ad altri: non voglio figli e per evitare la possibilità di averne mi sono fatto pure sterilizzare, proprio per non rischiare che la società me li trasformi in cogIioni del genere (visto che è un'epidemia sempre più dilagante).
Impara ad apprendere e rispettare.
Invece di perseverare in questa tua "superiorità". Semmai un giorno avrai la fortuna di avere dei figli, sappi che potrebbe capitare anche a loro.
Ho rispetto per chi ha rispetto di sé stesso prima di tutto: chi non usa rispetto né per sé stesso né per i suoi neuroni (non dico usarli: anche solo averne rispetto è qualcosa) non riceve da me neppure un briciolo di empatia.
P.S. Puoi pure chiamarmi cogIione quanto vuoi ma continuo a non essere il tuo specchio caro leone-bue.
Impara ad avere rispetto per le persone. Tu non sei migliore di nessuno, ne tantomeno di questa ragazza. Avere rispetto porta a ricevere rispetto. Capito coglion€?!
Certo che sbaglio, e vivo pure, ma di sicuro non mi infilo in posti vietati e pericolosi per farmi un selfie.
Certamente tu non sbagli mai. Ragazzo, impara a vivere.
Un dramma che si è cercata, la "povera persona": se uno si butta consapevolmente sotto un'auto per puro divertimento perché dovrebbe ricevere la mia compassione?
Se l'è cercata, punto: nessuno le ha puntato la pistola alla tempia per entrare e sporgersi in un posto vietato al pubblico.
Prendila per quel che è: una battuta alla "Darwin Awards", d'altronde il "politically incorrect" è ancora in voga.
Sei proprio un c0glione, se la pensi così. Su di me puoi anche dire ciò che vuoi, ma esprimerti con così tanta leggerezza sul dramma che sta vivendo una persona, fa di te una persona inutile.
Quello che si sta comportando da "leone da tastiera" sei tu: parole aggressive che vogliono solo far tacere colui a cui rispondi.
Io semmai ho solo espresso la mia opinione.
...I miei complimenti, caro bue che dà del "cornuto" all'asino.
Ma vai a cagar3. Sei un inutile leone da tastiera
cos'è, adesso HDTroll è il lasciapassare per scrivere ogni m1nchiata che passa per la testa ai giornalisti del sito? Sono giunto su questa news tramite la home page di HDBlog .it, era lì fra le tante altre notizie serie, manco me ne sono accorto fossimo su hdtroll.
Imparzialità, neutralità e sensibilità: eccole.
Ha ignorato i cartelli di pericolo e di divieto per farsi un "selfie estremo" a 200 metri d'altezza, sporgendosi in un punto pericoloso per mostrarsi ancora più fyga?
Beh, che si aspettava?
Un'id*ota all'ennesima potenza.
e da uno che frequenta hd troll ci si aspetta che non rompa i Co*****
MA VAI A C@GARE
frase fatta priva di fondamento. Poi io non dico di *non* parlare di certe cose, dico solo che c'è modo e modo...
...Perché tu invece dimostri enorme intelligenza nello scomodarti ad informarmi di qualcosa che già so, vero?
In effetti la prima foto ha il fondale photoshoppato: F5 per l'originale.
...Ma comunque... Sempre F5
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
Buona notizia...Solo per i genitori
Anche tu non scherzi
Ma come c***o fai a prendere per seria la prima foto?
È tempo di farla finita con questo politically correct, ci sta mettendo a 90 in ogni situazione
esagerato, si tratta solo di un incidente. Fosse capitato a un tuo amico, un tuo parente o addirittura un tuo figlio, voglio vedere se parleresti ancora così. OK, se si è solo rotto qualche osso, magari a fatti avvenuti lo prendi anche per il cul0, ma se ci lascia le penne o rimane paralizzato a vita non so se ne parleresti con tanta leggerezza. È un incidente.
e in ogni caso, col mio commento originale ho detto un'altra cosa che non c'entra con questo discorso, e cioè: che prese di posizione così forti e battutine del genere preferirei vengano lasciate alla sezione commenti. Non che non vadano fatte perché generalmente fuori luogo. Nella sezione commenti ci stanno, negli articoli di una testata giornalistica seria (?) invece no.
Onestamente, quando tra qualche anno qualcuno ti chiederà "come è successo?" E tu risponderai "mi stavo facendo un selfie appeso ad un ponte alto 200 metri e..." Ma come si a a non prenderti per cogli0ne?
Questi gesti sono un'oltraggio al diritto di vivere e dovrebbero essere perseguiti come l'omicidio colposo
Daje é palese che l'ultima sia di uno che fa quelle cose (arrampicarsi) per passione, il selfie é venuto dopo.
Intendevo che ce ne sono di id*oti.
Non è morta.
che articolo insensibile, capisco quando a fare certe battute sono gli utenti, ma dai giornalisti ci si aspetta una certa imparzialità e neutralità nel narrare i fatti...
che geni quelli che si fanno i selfie
un c0gl10n3 in meno...poi gli Americani regnano su queste cose
Mah, solo l'ultima è una foto estrema.. la prima è finta e le altre non hanno niente di eccezionale e pericoloso
Speriamo che possa ritornare a farsi dei selfie magari anche in svariate altezze dal ponte. È ingiusto stare in queste condizioni e non aver potuto pubblicare ancora il selfie da 20 metri!
wtf
Mannaggia a quando hanno tolto le macchine col rullino fotografico!
Ce ne sono, ce ne sono... F5
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
selezione naturale...
ah... bei tempi quando i selfie facevano diventare "solo" ciechi.
Mannaggia, poteva vincere un Darwin Award!