
14 Aprile 2017
{ogimage}
Si chiama Samantha la nuova bambola interattiva realizzata da Sergi Santos, ingegnere spagnolo della Synthea Amatus, che in questi giorni ha presentato il progetto a Barcellona. Si tratta dell'ultimo ritrovato tecnolkogico quanto si parla di bambole per adulti. “Samantha ti ascolta, è romantica, ti risponde – ha rivelato – e fa anche l’amore”. La bambola è infatti dotata di intelligenza artificiale e riesce ad interagire con chi ha di fronte.
Il valore aggiunto di questo gadget è però la personalizzazione. Non solo sarà possibile cambiare i punti da toccare per stimolare una reazione, ma sarà possibilemodificarne l'aspetto e avere diverse opzioni di configurazione.
Il modello base è dotato di tre funzioni: sessuale, romantica e familiare. Risdponde sempre se la toccherete sulle spalle, fianchi, punto G e bocca ma, come detto, potrete personalizzare le zone e le funzioni.
“Se le tocchi le mani o i fianchi – ha spiegato l’ingegnere spagnolo – risponde “Adoro questo”, o “Sei carino e gentile” con voce suadente”. Per fare l’amore con lei, come accade con qualsiasi altra donna, bisogna conquistarla con lusinghe, carezze e baci, dopodiché può persino raggiungere l’orgasmo.
Samantha è solo uno dei modelli creati dall'ingegnere visto che sono disponibili anche altre bambole come Ava, definita “la prima fitness doll, Imogen, l’orientale Meizhen e la bruna Olivia. Tutte, come detto, personalizzabili nell'aspetto.
Il costo di queste bambole tecnologiche parte da 1.500 e sale fino a 8000€ a seconda delle personalizzazioni che i clienti vorranno inserire. Di seguito un video che ne mostra il funzionamento:
Commenti
Bellucci
Ma quotes stoca...zo!
sul più bello che fanno la donna perfetta... no che la fanno parlare... ma daiiii
Ne voleva una anche Lapo ma non aveva l'opzione col "sigaro".
Ahahahahh anche io l'ho pensato :D
Sarà la versione brasiliana!
ha anche la funzione vibro e fontanella sul gran finale...
macche è la versione travone la terza?!
mesà che a santos piacciono tanto le bambole
E si muove anche o è una bambola gonfiabile che parla?
Che cosa inquietante....
E premium... Sezione apposta per lui :D
"Si chiama Samantha la nuova bambola interattiva realizzata da Santos".
...Impossibile Nicco, deve esserci un errore: a Santos basta un Galaxy.