{ogimage}

Samantha è una bambola altamente tecnologica solo per adulti

10 Aprile 2017 12

Si chiama Samantha la nuova bambola interattiva realizzata da Sergi Santos, ingegnere spagnolo della Synthea Amatus, che in questi giorni ha presentato il progetto a Barcellona. Si tratta dell'ultimo ritrovato tecnolkogico quanto si parla di bambole per adulti. “Samantha ti ascolta, è romantica, ti risponde – ha rivelato – e fa anche l’amore”. La bambola è infatti dotata di intelligenza artificiale e riesce ad interagire con chi ha di fronte.

Il valore aggiunto di questo gadget è però la personalizzazione. Non solo sarà possibile cambiare i punti da toccare per stimolare una reazione, ma sarà possibilemodificarne l'aspetto e avere diverse opzioni di configurazione.

Il modello base è dotato di tre funzioni: sessuale, romantica e familiare. Risdponde sempre se la toccherete sulle spalle, fianchi, punto G e bocca ma, come detto, potrete personalizzare le zone e le funzioni.

“Se le tocchi le mani o i fianchi – ha spiegato l’ingegnere spagnolo – risponde “Adoro questo”, o “Sei carino e gentile” con voce suadente”. Per fare l’amore con lei, come accade con qualsiasi altra donna, bisogna conquistarla con lusinghe, carezze e baci, dopodiché può persino raggiungere l’orgasmo.

Samantha è solo uno dei modelli creati dall'ingegnere visto che sono disponibili anche altre bambole come Ava, definita “la prima fitness doll, Imogen, l’orientale Meizhen e la bruna Olivia. Tutte, come detto, personalizzabili nell'aspetto.

Il costo di queste bambole tecnologiche parte da 1.500 e sale fino a 8000€ a seconda delle personalizzazioni che i clienti vorranno inserire. Di seguito un video che ne mostra il funzionamento:


12

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73

Bellucci

Tito73

Ma quotes stoca...zo!

sassi

sul più bello che fanno la donna perfetta... no che la fanno parlare... ma daiiii

Garrett

Ne voleva una anche Lapo ma non aveva l'opzione col "sigaro".

matteventu

Ahahahahh anche io l'ho pensato :D

Sarà la versione brasiliana!

rasty++

ha anche la funzione vibro e fontanella sul gran finale...

rasty++

macche è la versione travone la terza?!

iclaudio

mesà che a santos piacciono tanto le bambole

PadreMaronno

E si muove anche o è una bambola gonfiabile che parla?

Danny #

Che cosa inquietante....

Matteo

E premium... Sezione apposta per lui :D

Antonio Guacci

"Si chiama Samantha la nuova bambola interattiva realizzata da Santos".

...Impossibile Nicco, deve esserci un errore: a Santos basta un Galaxy.

HDBlog.it

Oscar 2022, Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: cosa è successo

HDBlog.it

The Mootrix esiste: mucche con VR pensano di pascolare e producono più latte

HDBlog.it

Fake News! | Video