{ogimage}

RealDoll lancia la prima Sex Robot: una bambola interattiva per adulti

11 Aprile 2017 14

Le bambole per l'intrattenimento per adulti non solo certo una novità e stanno iniziando a diventare sempre pùi tecnologiche come abbiamo visto nei giorni scorsi | Samantha è una bambola altamente tecnologica solo per adulti |.

E' stata però varcata una nuova frontiera dall'azienda leader in questo settore: la Realdoll. Ideata da Matt McMullen e dalla sua Abyss Creations, questa bambola è ufficialmente diventata un sex robot.

Abyss Creations opera nel settore delle bambole dal 1996 ed è riuscita a costruire intorno al nome Realdoll un vero e proprio impero. In vent’anni sono stati venduti circa cinquemila modelllii di Realdoll con prezzi a partire da 5 mila dollari.

Adesso l'azienda si lancia nel mondo dei sex robot con il progetto Realbotix, un primo passo concreto per rendere le Realdoll dei veri e propri umanoidi dotati di intelligenza artificiale. Sebbene ancora il progetto sia limitato all'interazione vocale e facciale, l'azienda sta cercando di implementare nuovi sensori, funzionalità e soprattutto reazioni naturali al fine di rendere queste bambole quasi "vere". Ci vorrà tempo prima di realizzare bambole in grado di compiere reali azioni ma è chiaro che il livello di realismo che già viene offerto è davvero stupefacente e nel giro di pochi anni il progetto RealDoll potrebbe riservare sviluppi davvero particolari.

Al momento la testa robotica capace di dialogare ha un costo di circa 10 mila euro e permette anche di personalizzare l'esperienza tramite un'applicazione per Android. Successivamente con l'aumento delle "capacità motorie" questi Sex Robot potranno costare dai 30 mila euro in su.

Va sottolineato che, oltre all'aspetto ludico della questione, c'è dietro un lavoro ingegneristico reale con progettisti che arrivano direttamente dalla Hanson Robotics, una società che produce robot umanoidi estremamente simili a persone vere.

Di seguito un video realizzato proprio in questi giorni da engadget.


14

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Martinello

Mi sa che non hai capito un casso...

Alessandro

chi scopa co sta robba ha problemi piu immensi di chi va a mignotte ....

vins_frost

Filmone, consigliatissimo

red wolf

avevo dimenticato che una tecnologia per evolvere deve avere qualcosa che interessi veramente (vedi il 3d che fine ha fatto). MA da qualche parte avevo letto che l?avversione al robot da parte dell'uomo è tanto più acuta quanto il robot si avvicina all'imitare l'uomo senza però arrivarci completamente. In pratica adesso nn è interessante ma sarà un boom quando ci saranno veramente robot come la serie nexus di blade runner o le varie motoko kusanagi di gits

red wolf

lars e una ragazza tutta sua

R4nd0mH3r0

next level necrophilia

Masterpol

che film era quello con il tizio che aveva la bambola in casa e la presentava agli amici?

Masterpol

quando la faranno che pulisce casa oltre ad essere f1ga e che ti parla, andrà a ruba sicuro :D :D :D

Acciaremy

Ahahahahahaha

rsMkII

Questo deve essere il modello ordinato da Ray Charles suppongo... https://uploads.disquscdn.c...

matteventu

"Al momento la testa robotica capace di dialogare ha un costo di circa 10 mila euro"

Cioè l'unico motivo per farlo con una bambola è il fatto che almeno stia zitta, e questi fanno una bambola che parla?!

A questo punto offri 30€ alla moldava sul ciglio della strada e sicuramente ti diverti di più, spendendo decisamente meno.

Gios

Tripla!

CAIO MARIOZ

Gli juventini stasera doppia pippa

Carburano

Finalmente Manuel Agnelli si è dato al porno

HDBlog.it

Oscar 2022, Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: cosa è successo

HDBlog.it

The Mootrix esiste: mucche con VR pensano di pascolare e producono più latte

HDBlog.it

Fake News! | Video