
19 Marzo 2020
{ogimage}
Sono passati 10 anni da quanto uno dei siti per adulti più famosi ha aperto ufficialmente i battenti. Un periodo lunghissimo e che è conciso in modo perfetto con la rivoluzione tecnologica che dal 2007 sta accompagnando tutti noi tra smartphone, tablet e sopratutto connessioni sempre più rapide e contenuti in HD.
Una fotografica molto interessante che sottolinea la crescita delle visualizzazioni mobile anche in questo segmento di mercato: nel 2008 solo l'1% del traffico su pornhub era generato da dispositivi mobile. Oggi ben il 75% dei video sono visualizzati da smartphone e Tablet.
Se poi vi state chiedendo quale sia l'utenti più incline a guardare i contenuti da uno schermo di piccole dimensioni, il 53% degli utilizzatori ha un prodotto basato su Android mentre il restate 47% sfrutta un iPhone o iPad.
Parlando di numeri, il sito vanta un database di oltre 10 milioni di video, per un totale di 684mila GB, ovvero, oltre 173 anni di video se doveste guardarli tutti consecutivamente.
Queste ed altre curiosità sono disponibile in altre infografiche sul sito ufficiale. Non resta che attendere i primi video in 4K ed oltre.
Commenti
Cioè?
Si deduce che in media ci vogliono circa 10 minuti di video su pornhub per eiaculare.
Affatto, non guardo programmi spazzatura, accendo la tv solo per la ps4, ma un articolo scherzoso non fa male a nessuno che faccia ridere o meno. Un articolo serio non ne esclude un altro meno serio che potrebbe piacere ad altri che non siano me o te
Rido molto spesso durante la giornata, e poi so che è HDTROLL, e questo non mi fa proprio ridere! Se a voi ha fatto ridere deduco che guardate colorado o made in sud...
Sarebbe interessante leggere quanto materiale venga scaricato per farci "numeroni" su Telegram.
Però, Telegram ha anche dei lati positivi: tipo noi di @hdblogcommunity (link: http :/ / t. me / h d b l o g c o m m u n i t y)
Mi stupisce che la gente si iscriva anche. E pure tanti! Boh
Spiana la cache dello store e di windows.
Parla colui che Passa le giornate su Telegram a fare il gaggio
Ogni tanto durante la giornata sarebbe carino anche farsi una risata. Ridi di più
Scusa é troppo bello insultare persone come te
Pure qui? ma fatti una vita!
Qualcuno ha dati ufficiali di quanti terminali attivi ci sono iOS/Android? Perché pur vendendo solo il 15% ogni anno restano in vita sicuramente di più della controparte Android quindi guardare solo il market share è fuorviante.
Articoli piramidali.
youtube....com/watch?v=NSrZJbq3Z-k
Mi pare normale: gli utenti iOS sì masturbano solo sul sito Apple
riavviando?
OT:
Qualcuno sa aiutarmi? lo start di windows mi resta https://uploads.disquscdn.c... e non riesco a farlo tornare normale in nessun modo.
resta di cattivo gusto l'articolo, secondo me eh
Ah ma non è hdblog... semicit.
Tanti di voi non hanno notato di essere su hdtroll
Su un altro sito, quello di tom, fino a 3-4 anni fa un sito serio....pensa che a fine articolo hanno messo una cosa del tipo....siete un bollore? allora guardate i ventilatori, con successivo link ad amazon.
Anche Mastrota o mondial casa hanno più dignità
MA CHE ARTICOLI SO QUESTI?
Gli utenti Ios vanno direttamente a mignotte, hanno più soldi da spendere.
android 84% del mercato
iOS 15% del mercato
"53% degli utilizzatori ha un prodotto basato su Android mentre il restate 47% sfrutta un iPhone o iPad"
emmm... mi pare che le % dicano altre cose xD
Per eccitarsi a loro basta la smartphone
ma che notizia è, non ho parole
Chi ha iphone gode ogni volta che lo usa, non ha bisogno di pornhub.
certamente, gli utenti Apple si masturb@no con il sito Apple. XD