
19 Marzo 2020
{ogimage}
Chi ha detto che oltre la sessantina tutto è finito? Pornhub compie un'altra impresa mediatica da manuale e presenta una videoguida al sesso sicuro per anziani, che vede come protagonista Nina Hartley, vera infermiera, educatrice sessuale e pornodiva. L'obiettivo, oltre all'ovvio e meritato risalto mediatico, è quello di ridurre le malattie sessualmente trasmissibili (STI è l'acronimo inglese) tra gli anziani. Oltre una certa età pare si tenda a trascurare le dovute protezioni, d'altronde il rischio di incidenti di percorso e gravidanze è bello che andato.
Per dare il maggior risalto possibile alla campagna "Old School", Pornhub ha quindi pubblicato un filmato di 15 minuti in cui la Hartley spiega come e quando proteggersi. Non mancano consigli utili (per tutti) e qualche dritta per i più anziani a cui si dedica tutto il progetto. Non tutti gli ultrasessantenni utilizzano YouTube, per questo motivo sarà possibile richiedere il filmato anche nel formato VHS, si avete capito bene, VHS!
Pornhub non è nuova a simpatiche e utili iniziative come questa, all'inizio dell'anno ha visto la luce il primo Sexual Wellness Center, per insegnare a chi è poco pratico le basi di una relazione intima e sana.
Commenti
Anche in vhs mi ha steso