
25 Ottobre 2018
{ogimage}
Un uomo ha scoperto che la moglie lo tradiva. E sin qui nulla di strano. L'aspetto bizzarro della vicenda, avvenuta a Lima, in Perù, riguarda il modo con cui l'uomo ha avuto conferma dei sospetti che già nutriva nei confronti del coniuge. La donna, infatti, è stata immortalata seduta su una panchina insieme all'amante in Street View di Google Maps.
Il marito ha notato l'immagine mentre, usando Street View, esplorava la zona del Ponte dei Sospiri di Barranco, descritto come uno dei quartieri più romantici di Lima. L'atteggiamento è abbastanza esplicito: l'amante è steso sulla panchina e poggia il capo sulla gamba della donna, che accarezza il viso dell'uomo.
Anche se Google tutela la privacy dei passanti ritratti in Street View oscurandone i volti, il marito è riuscito ad identificare la consorte esaminando la corporatura, l'abbigliamento e l'acconciatura. La vicenda si conclude con la confessione della donna che non ha potuto negare il fatto di fronte ad una prova così eloquente.
Per completezza, si precisa che le immagini sono state acquisite nel 2013, all'epoca la coppia era ancora sposata, oggi, riporta la FONTE, i due sono separati per comprensibili ragioni. E per chi se lo stesse chiedendo, si, le immagini sono ancora presenti su Street View: sono tuttora visibili collegandosi QUI.
Commenti
Mamma mia spero esistano pochi nel mondo come te,ma purtroppo esistono e al contrario tuo non sono nemmeno onesti
'I due sono separati per comprensibili ragioni' perché l avrà tradito con un uomo.. Se fosse stata una donna vai col threesome
in realtà ciò che hai scritto è antistatistico..
se la statistica dicesse che il 50% dei partner tradisce non significa affatto che in una coppia uno dei due tradisce sicuramente..
mettiamo che statisticamente ognuno di noi abbia la stessa probabilità di incontrare un partner serio o uno che tradisca .. allo stesso tempo, l'altra persona ne ha il 50% come te..
il risultato è che ci sarà circa il 25% di probabilità che nessuno dei due tradisca, contro un 75% che uno dei due tradisca.
La probabilità dice che in una coppia il 50% delle persone tradisce.. ciò significa che in realtà, ci sia il 50 % di possibilità che nessuno tradisca, il 35 circa che uno dei due tradisce ed il 15 che entrambi tradiscano.
La probabilità quindi che si inconti una persona che tradisce è inferiore al 50%, circa un 35%..
da ciò si deduce, che chi è poligamo è nettamente inferiore di numero di chi è monogamo..
quindi meno stronzate per difendere chi tradisce, siete una minoranza e siete in torto
Quoto
Quoto
Quoto
Se lo sarà meritato!!
Tradisce l’uomo? Gli porto via tutto!!
Google si fa i caz z i di tutti
Ah ecco
Lui
Chi ritiene che il matrimonio (creare famiglia) è una cosa s1upida lo fa perché non vuole avere delle responsabilità.
Io la vita me la godo pur stando sposato e senza tradimenti di sorta.
Però questa non costa 8 euro
Gli ha spezzato il Google Hearth
Continui a scrivere, ma ancora non hai spiegato in che modo la poligamia giustifica il tradimento.
Qua non parliamo di due persone che di comune accordo hanno deciso di essere poligame.
Quando ti tagliano la strada ad uno stop insegui l'auto coinvolta e gli spacchi tutti i vetri con una mazza da baseball?
Immagino di no, grazie ai benedetti freni inibitori riusciamo a trattenere certi impulsi, senza soppressione la razza umana si sarebbe estinta da un pezzo.
Quanto siete noiosi con questi discorsi di matrimoni, mogli, tradimenti...bla bla bla...ma godetevi la vita, che noia
Si ma la tipa... mettersi con un tipo che ha quel panzone (che si vede pure da sdraiato)... mi immagino il marito che figurino...
ma le responsabilità non le nomina nessuno?
Perchè la società odierna su cosa è basata???
Mah...fammi un esempio
Ho letto notizie più trash in altre sezioni. Questa non è da hdtroll
Tranquillo, sono ancora giovanetti...quando capiranno davvero come gira il mondo gli passerà tutta in una volta l'illusione
Uno così meglio perderlo allora ;)
Mai dire mai :)
Non credo siano belle donne.
Ma la volete finire di usare il darwinismo in questo modo così demente?
La specie evolve in meglio quando c'è poligamia, sopprimere si ottengono risultati contrari.
Quale parte di "culturale/religioso" ti è sfuggita?
Ho detto solo "fattore religioso"?
Poi che c'entra la correlazione con l'ateismo?
Ma le Google Cars passano anche in camporella?
Se ne vedrebbero delle belle
interessante, lo farei anch' io
Vale per i cristiani, in Italia e altre parti nel mondo, ma protestanti, ecc.… hanno famiglia
Certo, peccato che non è accettata solo per gli uomoni perchè è una caratteristica maschile....
"Preferisco che sia due cose distine e disponibili entrambi" cit. M3r71n0
XD
Io e mia moglie siamo Atei eh...e la poligamia non è accettata.
Non si capisce bene cosa la vita sessuale di una persona centra con il tradimento.
Tu puoi scoparti mezzo paese, ma se lo fai tradendo tua moglie è un altro discorso.
Se 10 righe sono troppe da leggere puoi anche evitare di farlo eh..
che noia
La monogamia è una delle cose più noiose che l'uomo abbia mai inventato
Ma che discorso del cavolo è?
Certo che c'è chi crede ancora nella monogamia, per fortuna direi.
Chiunque (uomo o donna che sia), non menta a sè stesso sa perfettamente di essere attratto da altre donne e uomini, ma visto che non siamo animali e abbiamo freni inibitori e rispetto verso il prossimo (i più per lo meno...) normalmente finisce li.
Il fatto che tua sia attratto da altri/e non significa che il tradimento debba essere comunemente e socialmente accettato ne giustifica la mancanza di rispetto per la persona con cui state.
L'uomo è anche un omicida vi ricordo...
uahahahhahhhahhahhahhhhaahah
Con l'articolo nulla!
Non hai capito, tu puoi essere insieme a una ragazza vergine e fargli le corna, quindi la vergine è cornuta!
Ah ok dillo prima che hai la vista di superman!
Tu hai detto che la monogamia non è naturale ed è solo un retaggio cattolico. Io ti ho detto che non è così ed è naturalissima.
Il matrimonio, intendo quello legale in comune è cosa giusta, in previsione futura di tasse, reversibilità pensioni, invalidità, eredità etc. Le coppie fatte a muzzo non vanno bene specie con i figli!
"Il c*lo è la f*ga del futuro" Cit. Aldo Busi
Questa è forte!