
29 Febbraio 2020
{ogimage}
LEGO sfrutta l'attuale popolarità di Samsung Galaxy Fold per promuovere la sua idea di.. pieghevole. Si tratta del set 21315 - Pop-Up Book, rilasciato nel 2018, che riproduce quei libri 3D con le figure a comparsa che si leggono tanto da piccoli. Vantaggio chiave rispetto al Galaxy Fold: non finisce mai la batteria. Da notare come nella foto il prodotto LEGO sia posizionato esattamente come nell'immagine promozionale del pieghevole di Samsung.
A stunning 5-inch cover display unfolds into an 11-inch pop-up story book. For endless creative play that never runs out of battery. pic.twitter.com/yodboV2aEK
— LEGO (@LEGO_Group) 4 marzo 2019
E per la rubrica "commenti memorabili", gli utenti che conoscono lo youtuber JerryRigEverything (per tutti gli altri: ecco come tratta smartphone del calibro di Galaxy S10!) apprezzeranno senza dubbio questo tweet di risposta:
Because it's plastic keep in mind it scratches at a lvl 3 with deeper grooves at lvl 4.
— Dare_dae (@dae_dare) 5 marzo 2019
Noi aggiungeremmo anche un altro vantaggio rispetto al Galaxy Fold: è già disponibile e costa decisamente meno. Si trova anche su Amazon (il titolo dell'inserzione sembra sbagliato, ma il prodotto è quello).
Commenti
Una volta un Commodore 64 mi è caduto fragorosamente al suolo ed è diventato foldable pure quello...
Impossibile, se lui è Han Solo con i capelli tinti xD https://uploads.disquscdn.c...
Because it's plastic keep in mind it scratches at a lvl 3 with deeper grooves at lvl 4.
ahahahah ottima citazione
Se cerchi su lego ideas ne trovi diversi.
Sicuramente più utile dei foldeble samsun e huawei
Lego sempre avanti...
https://uploads.disquscdn.c...
marketing geniale con bassa spesa
Il più riuscito
È impermeabile e zero riflessi.
“Ah, ma è HDTrøII..”
Posso dire che sarebbero comunque una figata dei lego così? un miniblocco alto 3-4cm, con una sorta di quadretto davanti che riassume la scena, e quando lo apri hai l'opera davanti sotto forma di lego.