
15 Gennaio 2020
{ogimage}
Non sapete quale rossetto utilizzare? Da oggi vi basterà guardare la tastiera. No, non stiamo scherzando: dopo Perso, il makeup smart per rossetto, fondotinta e creme che abbiamo visto al CES 2020 di Las Vegas, infatti, ritorniamo a parlare di un prodotto rivolto principalmente al mondo femminile.
Il riferimento, nello specifico, viene fatto per la Lofree EH112S, una tastiera meccanica recentemente sbarcata su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di proprietà di Xiaomi. La particolarità di questa tastiera va certamente ricercata nel design, che come potete osservare voi stessi ricorda quello di una palette di rossetti e tinte labbra.
Il prodotto, secondo le informazioni reperibili in rete, dispone di una connettività Bluetooth e può essere utilizzato agevolmente sia in modalità wireless (è inclusa una batteria da 4.000 mAh ricaricabile tramite porta micro USB), sia tramite una connessione cablata sui sistemi operativi Windows, Mac e Android.
I tasti a disposizione degli utenti sono in totale 79, tutti con un colore differente e realizzati con un processo di spruzzatura ad alta precisione e lunga durata denominato ColorStay.
Di seguito un riepilogo delle principali specifiche tecniche:
Il costo? 658 Yuan su Youpin (circa 85 euro). Nel caso in cui foste interessati all'acquisto, comunque, potete acquistarla anche su Gearbest ad un prezzo di poco superiore ai 130 euro con spedizione dalla Cina.
Commenti