
06 Dicembre 2019
{ogimage}
Xiaomi ci ha davvero abituato ad ogni genere di prodotto, compresa l'acqua minerale. Stavolta vi mostriamo il suo nuovo letto smart, un prodotto ad alto contenuto tecnologico chiamato 8HMilan Smart Electric Bed che è stato sviluppato da Chengdu Fun Sleep Technology Co. Ltd, una sussidiaria della celebre azienda cinese.
8HMilan può essere controllato sia fisicamente grazie ai pulsanti incorporati che tramite comandi vocali, le regolazioni sono più o meno simili a quelle offerte da altri dispositivi presenti sul mercato, ma la presenza di un meccanismo a doppio motore sembra fare la differenza, almeno stando a quanto riporta Xiaomi. Questo letto è infatti in grado di offrire setup personalizzati sia per la parte superiore che per quella inferiore, è così possibile impostare angoli ad hoc per un maggiore comfort durante il sonno. Nello specifico, la parte posteriore può essere regolata fino ad un massimo di 60 gradi, mentre le gambe fino a 30 gradi.
Oltre alle configurazioni manuali, 8HMilan consente di utilizzare 5 impostazioni precaricate: flat, antirussamento, lettura, TV, gravità zero. Ecco una clip di presentazione che chiarisce meglio il suo funzionamento.
Per quanto riguarda la qualità costruttiva, la struttura in acciaio ad alta resistenza consente di sopportare un peso massimo di 1000 kg, dunque nessun problema anche per i pazienti del dottor Nowzaradan, inoltre la struttura presenta 5 partizioni in linea con la distribuzione del peso del corpo umano.
Se avete visto il video di presentazione poco sopra, avrete notato il materiale di copertura molto particolare, che a prima vista potrebbe ricordare la pelle. Si tratta in realtà di una tecnologia in similpelle chiamata Litchi, un tessuto ecologico i cui sviluppi nel tempo hanno portato all'attuale ottava generazione. Secondo il produttore, oltre alla particolare lucentezza in grado di ricordare la vera pelle, Litchi offre importanti vantaggi in termini di resistenza, superando la controparte reale.
Per quanto riguarda la disponibilità, il crowfunding prenderà il via il prossimo 3 dicembre 2019: sono previsti diversi modelli con prezzi a partire da 260 euro (1.999 yuan) a salire fino oltre i 700 euro, naturalmente è troppo presto per dire se questo letto smart possa arrivare anche in Europa ma, come già avvenuto con altri prodotti di nicchia a marchio Xiaomi, è altamente improbabile che ciò avvenga.
Proprio di recente gli ultimi risultati finanziari hanno premiato la grande attività sui mercati di Xiaomi, che registra una crescita nel terzo trimestre del 2019.
Commenti
Ho bisogno di più tempo per studiarmi la cartella che mi hai mandato e dopo questo attacco voglio intervenire in maniera pesante. Sentiamoci domani pomeriggio in chat se hai tempo. O martedì/mercoledì. Voglio preparare una bella cosa.
Il sospetto più grande c’è l’ha comunque su account anniversario, anche con bruce pensava che io fossi lui e aveva cercato di trarmi in inganno. Dimmi quando hai salvato tutti questi screen che li cancello.
Mystere è già scomparso, così come il messaggio. Ho scovato “black code” in compenso.
Haha ma che cccazzzzz
Questo su dday
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Scusa il ritardo!
Rispondimi che ti allego le foto, disqus non me le prende da qui. Salva tutto e ti segnalo un nuovo connor
Novità assurde sono riuscito a beccarlo
Sti messaggi sono ancora qua e non sono stati cancellati! mmmmm
Strani sti messaggi haha
Doc? Si ricorda il link?
https://tlk.io/jaik
La aspetto
Mi aspetto una schiera futura di miei cloni. Già l’uscita dell’utente Dr Home mi aveva fatto venire più volte voglia di intervenire, ma ho resistito, anche se penso sia opera di Pablo quella più che connor. Pablo è meno simpatico di quello che sembra.
Ad oggi pomeriggio
Buongiorno Doc! Sono riuscito a dare un'occhiata ai commenti e alle risposte prima che beh, lo facessero sparire ancora e guarda, se sei ancora qui e ne hai voglia, oggi pomeriggio ti metto un link (te lo scrivo sempre in risposta qui, non cancellare questi messaggi per ora eh) che ci facciamo due chiacchiere di aggiornamento. Intanto preparo una cartella compressa con un po' di materiale. Preparati a ridere haha
Salve Wilson, consiglio di fare un salto su TSMC: l'impianto per produrre chip a 3nm è pronto, sarà operativo nel 2022. Ho usato questo vecchio articolo sepolto per contattarti.
Buona visione
ahhahhahah.................
Sicuramente più comodo , ma il letto è la cosa più sporca della casa dopo il gabinetto, anzi forse quello la puoi pulire una volta ogni tanto, ma come minimo stai 6 ore al giorno sul letto che aumentano con queste " innovazioni ".
fra i divani di oggi che bisogna stravaccarsi per avere sostegno o il letto meglio il letto dove posso metterlo come voglio io...
fra un divano di oggi e una buona seggiola da cucina con poggiaschiena decente preferisco la seggiola...
preferisco la bellezza occidentale o leggermente orientale... le cinesi purosangue o simili non mi stuzzicano ler quanto possano essere oggettivamente belle....
Sarebbe giusto una curiosità, però se riesci grazie.
A eminflex è meglio un sacco a pelo nel bosco
No il cinese
Non è necessario ma se provi uno di quelle sedie elettroniche col telecomando vedi che una certa comodità te la danno
Alexia posizione p.....a
Alexia mi dai una mano per ....
Biochetasi.
Questi cinesi non sanno proprio fare le pubblicità. La modella non accarezza lascivamente il materasso come se stesse avendo un orgasmo.
Meglio Eminflex.
Basta mettersi un po' a dieta.
Si, è compresso ma poi si espande dentro di te.
La cinesina è compresa nel letto?
che grande figa
ta!!!!!che grande figata!!!!!
il vibratore è compresso?
Le modelle per fare la pubblicità già le avrebbe..
Te lo dirà la tua schiena tra un decennio ;-)
guardare la tv sdraiati non nuoce mica :P
credo che a xioami e alle sue affiliate manchino solo i giocattoli erotici e poi vende tutto.........
Non so perché ma mi viene in mente lui: https://uploads.disquscdn.c...
So che certe case , sopratutto in certe zone ricche della Cina , non si possono permettere un divano o un tavolo e una sedia , ma dalla mia esperienza non starei troppo sul letto quando faccio determinate cose.
Alla fine dei punti positivi ci sono , ma non sono importanti da renderlo un cambiamento necessario e lo giudico inutile per questo.
Cinesi hanno i vibratori piccoli, presumo che non la può soddisfare
Ma non è per la comodità del materssao ma per l assetto che puoi mettere a seconda se stai guardando la tv, leggendo un libro, per tenere le gambe sollevate etc che in questi casi rendono comodo fare queste cose
Costo della struttura letto? 2k bastano?
Roba inutile visto che la comodità del letto dipenderà sempre e comunque dal materasso.
:D :D
sono :-D
Perfetto per l'imminente casa domotica dove non ci si muove più e si è già pronti paralizzati nel letto!! :D
Cheers
"seno"? Ma questa una
spagnolache sta nei pirenei! XDImmagino i primi bug: https://uploads.disquscdn.c...