{ogimage}

Niente verifica su Twitter? Ci pensa dbrand a risolvere il problema

10 Novembre 2022 12

Mentre Twitter cerca di capire quale nuova funzione annunciare e cancellare nel giro di una decina di ore o poco più, sembra che dbrand abbia finalmente trovato la soluzione ideale ai problemi causati da Elon Musk sul social network dell'uccellino cinguettante.

Si perché la prospettiva di dover pagare 8 dollari al mese per mantenere lo stato di utente verificato non va giù a molti, specialmente ora che questo badge non ha più alcun valore agli occhi del pubblico. Se prima era un elemento che certificava in qualche modo l'affidabilità dell'account su cui era assegnato, oggi indica semplicemente che quell'utente, ogni mese, ha 8 dollari in meno sul proprio conto bancario, nulla di più.

Arriva quindi l'idea geniale di dbrand: perché limitarsi alla sola verifica degli account Twitter? Perché pagare ogni mese quando è possibile farlo una volta sola? La risposta a queste domande è una sola e si tratta dei nuovi adesivi Verified appena messi in commercio da dbrand sul proprio sito ufficiale (link in fonte).

Alla modica cifra di 8 dollari una tantum, è possibile portarsi a casa il prezioso pacchetto che include ben 8 adesivi Verified (praticamente 1 dollaro l'uno!) che possono essere attaccati su qualsiasi cosa, luogo o persona (o anche fiori, frutti e città) per testimoniare che si è utenti verificati!

8 adesivi per verificare quello che vi pare

Ma il bello non finisce qui, visto che ogni singolo adesivo ha una durata ben superiore ad un mese, quindi si potrà restare verificati per diverso tempo con un singolo esborso di 8 dollari. Se poi volete far emergere il Musk che c'è iN voi, potete anche provare a noleggiare l'adesivo Verificato a qualche vostro amico o amica, chiedendogli una cifra inferiore agli 8 dollari mensili. Ma non ditegli che ve lo abbiamo suggerito noi.

Prima di lasciarvi - d'altronde starete ormai scalpitando per aggiudicarvi un set -, vi segnaliamo che il prezzo di 8 dollari smentisce i precedenti rumor che parlavano di un set di adesivi proposto a ben 20 dollari, come riportato anche sul sito di dbrand. Forse però è meglio affrettarsi, perché magari la volubilità di Twitter potrebbe essere contagiosa.


12

Commenti

HDtroll è un sito aperto a tutti e senza particolare moderazione dove è possibile trovare linguaggi un po' forti, frasi colorite e dove lo scambio di opinioni potrebbe diventare acceso e non sempre cordiale. Commentando si accettano queste regole consapevoli che il rispetto verso le persone e le aziende deve essere comunque preservato.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolone

Fantastici. Io ricordo la skin per l’AirPower

AndreDNA

Per non parlare di quella volta che hanno messo uno sconto negativo al Black Friday.

Ryo Hazuki

Siffredi potrebbe fare 69 film verificati

eL_JaiK (Ban totali: 1)

https://uploads.disquscdn.c...

T. P.

Quasi, quasi...

amen

lol sei un genio

TopperTop

Sono cliente dbrand da anni, per molti apparecchi...questi sono burloni veri! Una volta, alcuni anni fa ormai, mandarono una mail in cui proponevano una scatola vuota a qualche dollaro...io incuriosito la presi e indovinate cosa arrivò? Veramente una scatola vuota!!! Dei grandi!

tommaso

grandissimi!

R4nd0mH3r0

best troll ever

rsMkII

Meglio spendere 8 euro per questi adesivi che almeno ti possono aiutare a rovinare l'oggetto di qualcun altro rispetto a una emoji venduta da uno che non ha ancora capito cosa vuol farne del suo social

Scemo 4.0

Quello è compito mio

camillo777

non ho capito

HDBlog.it

Oscar 2022, Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: cosa è successo

HDBlog.it

The Mootrix esiste: mucche con VR pensano di pascolare e producono più latte

HDBlog.it

Fake News! | Video