
10 Novembre 2022
{ogimage}
Mentre Twitter cerca di capire quale nuova funzione annunciare e cancellare nel giro di una decina di ore o poco più, sembra che dbrand abbia finalmente trovato la soluzione ideale ai problemi causati da Elon Musk sul social network dell'uccellino cinguettante.
Si perché la prospettiva di dover pagare 8 dollari al mese per mantenere lo stato di utente verificato non va giù a molti, specialmente ora che questo badge non ha più alcun valore agli occhi del pubblico. Se prima era un elemento che certificava in qualche modo l'affidabilità dell'account su cui era assegnato, oggi indica semplicemente che quell'utente, ogni mese, ha 8 dollari in meno sul proprio conto bancario, nulla di più.
Arriva quindi l'idea geniale di dbrand: perché limitarsi alla sola verifica degli account Twitter? Perché pagare ogni mese quando è possibile farlo una volta sola? La risposta a queste domande è una sola e si tratta dei nuovi adesivi Verified appena messi in commercio da dbrand sul proprio sito ufficiale (link in fonte).
Alla modica cifra di 8 dollari una tantum, è possibile portarsi a casa il prezioso pacchetto che include ben 8 adesivi Verified (praticamente 1 dollaro l'uno!) che possono essere attaccati su qualsiasi cosa, luogo o persona (o anche fiori, frutti e città) per testimoniare che si è utenti verificati!
Ma il bello non finisce qui, visto che ogni singolo adesivo ha una durata ben superiore ad un mese, quindi si potrà restare verificati per diverso tempo con un singolo esborso di 8 dollari. Se poi volete far emergere il Musk che c'è iN voi, potete anche provare a noleggiare l'adesivo Verificato a qualche vostro amico o amica, chiedendogli una cifra inferiore agli 8 dollari mensili. Ma non ditegli che ve lo abbiamo suggerito noi.
Prima di lasciarvi - d'altronde starete ormai scalpitando per aggiudicarvi un set -, vi segnaliamo che il prezzo di 8 dollari smentisce i precedenti rumor che parlavano di un set di adesivi proposto a ben 20 dollari, come riportato anche sul sito di dbrand. Forse però è meglio affrettarsi, perché magari la volubilità di Twitter potrebbe essere contagiosa.
Commenti
Fantastici. Io ricordo la skin per l’AirPower
Per non parlare di quella volta che hanno messo uno sconto negativo al Black Friday.
Siffredi potrebbe fare 69 film verificati
https://uploads.disquscdn.c...
Quasi, quasi...
lol sei un genio
Sono cliente dbrand da anni, per molti apparecchi...questi sono burloni veri! Una volta, alcuni anni fa ormai, mandarono una mail in cui proponevano una scatola vuota a qualche dollaro...io incuriosito la presi e indovinate cosa arrivò? Veramente una scatola vuota!!! Dei grandi!
grandissimi!
best troll ever
Meglio spendere 8 euro per questi adesivi che almeno ti possono aiutare a rovinare l'oggetto di qualcun altro rispetto a una emoji venduta da uno che non ha ancora capito cosa vuol farne del suo social
Quello è compito mio
non ho capito