
11 Agosto 2023
{ogimage}
Elon Musk e Mark Zuckerberg si sono stuzzicati a vicenda sui social fino a darsi appuntamento per.... picchiarsi. No, nulla di violento, ma un vero e proprio cage match - che potrebbe trasformarsi nell'incontro del secolo millennio. Mettiamo da parte un attimo l'inevitabile ironia e vediamo perché si è arrivati... alle mani.
Tutto è iniziato quando sono emerse indiscrezioni sull'intenzione da parte di Meta di lanciare sul mercato un'app social alternativa a Twitter chiamata Threads: addirittura si parlava di un debutto a giugno, siamo però al 22 e ancora non si sa nulla in merito. Ebbene, una volta diffusasi la notizia Elon Musk ha iniziato a prendere in giro Zuckerberg inviandogli questo tweet...
Zuck my 👅
— Elon Musk (@elonmusk) June 21, 2023
.... per poi lanciargli la sfida:
I’m up for a cage match if he is lol
— Elon Musk (@elonmusk) June 21, 2023
E Zuckerberg ha prontamente risposto su Instagram: "mandami la posizione".
Posizione inviata subito dopo:
Vegas Octagon
— Elon Musk (@elonmusk) June 22, 2023
Appuntamento dunque al Vegas Octagon di Las Vegas, ring all'interno di una gabbia che viene utilizzato negli incontri dell'Ultimate Fighting Championship (UFC). Mark Zuckerberg accetterà la sfida? Intanto Elon Musk mette le mani avanti: "Ho questa fantastica mossa che chiamo "The Walrus" in cui mi sdraio sopra il mio avversario e non faccio nulla".
Intanto c'è già chi si è immaginato lo sguardo truce dei due combattenti...
Commenti