
09 Giugno 2023
{ogimage}
Le festività si avvicinano e come da tradizione torna l'appuntamento con i Maglioni Brutti di Microsoft, ormai giunti alla terza edizione dopo quella del 2021 e l'edizione speciale del 2018.
A questo giro la scelta è ricaduta su Clippy, lo storico assistente della suite Office degli anni '90 e dei primi 2000. Dopo essere scomparsa per diversi anni, la famosa graffetta è stata riproposta più volte all'interno di svariati prodotti Microsoft - tra cui anche Windows 11 e Halo Infinite -, senza però riuscire mai a recuperare l'importanza che aveva in passato.
Il 2022 potrebbe essere l'anno della sua consacrazione, visto che il suo debutto nella linea di uggly sweater della casa di Redmond è l'affermazione che Clippy aspettava da tempo: ora potrà vivere per sempre nel busto di chiunque sceglierà di portarsi a casa il suo maglione a tema.
Per farlo è necessario sborsare 73,95 euro sullo store ufficiale Xbox Gear Shop, dove il maglione è già in vendita con anche la possibilità di spedirlo in Italia. Se vi affrettate potete riuscire a portarvelo a casa giusto in tempo per il prossimo giro di cenoni. Il prezzo elevato è giustificato dal fatto che Microsoft devolverà il 100% dei ricavi in beneficenza, in particolare alla College Success Foundation, alla quale viene anche fatta una donazione da 100.000 dollari che si somma ai proventi della vendita.
Si tratta quindi di un gesto che ha dalla sua anche un po' di sano spirito natalizio! Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il link in fonte, dove è possibile anche effettuare l'acquisto.
Commenti
guarda il sito... esiste davvero il maglione.
Meglio in beneficenza che con la scusa idiota del green.
bellissimoooo
clippy https://uploads.disquscdn.c...
Un maglione di Armani €75? Forse le linee economiche "Jeans" (e simili), ma nemmeno.
Perché brutto?
c'è il rischio che diventi tutta blu e ti rimanga bloccata addosso?
Quello della prima edizione lo avrei preso volentieri.
O forse il problema è chi dopo anni pensa ancora che le notizie di hdtroll siano inventate
Ma guarda che anche questa notizia è vera, HDtroll è solo la sezione divertente del sito
Quella non è una trollata.... C'è stato veramente qlcn che li ha comprati....
E dai commenti qui sotto si deduce che il 95% di chi commenta non legge o non sa leggere l'articolo. Si limita a vedere le immagini e il prezzo. Altrimenti non si spiega cm fanno a nn capire che si tratta di una trollata cn tanto di tag hdTroll
Vi prego mettete su HDTroll anche la notizia dell'asta dei sandali di Steve Jobs venduti per 220.000 $.
Si ma non è che perché va in beneficenza allora mi giustifichi un maglione da 75 euro, manco fosse di Armani.
Brutto no, costoso si.
93,95€ costa........ Esagerato!
È BRUTTU
Talmente brutto che fa il giro dall'altra parte e diventa un capolavoro.
Tipo lo Stonex One. O tipo Morbius.
ORCAROIA SE E' BRUTTO!!! :-O